domenica 10 ottobre 2010

La biografia di Taylor è stata cambiata...

sia nel sito ufficiale in inglese ...
sia in quello Italiano:

Ciao, sono Taylor.
Sono su questa terra da 20 anni e finalmente ho la mia cucina. Sono elettrizzata per questa cosa e in generale mi elettrizza qualunque cosa che rientri nelle categorie ”carino” o “accogliente”.
Ho imparato a suonare la chitarra a dodici anni da un ragazzo di nome Ronnie che era venuto a casa dei miei ad aggiustare il loro computer.
Mi piacciono i piumoni, probabilmente perché ho sempre freddo.
AMO Nashville. Vivo lì, quando ho la fortuna di poterci andare. Adoro talmente questa città che a volte mi viene voglia di abbassare il finestrino della mia auto (soprannominata the Toyoat perché è una Toyota), mettere la testa fuori e gridare a pieni polmoni “AMO QUESTA CITTA’”. Non è una cosa bizzarra, vero? Quando cerco di fare l’occhiolino a qualcuno, sbaglio sempre e finisco per spaventare le persone.
Il mio numero fortunato da sempre e per sempre è il 13. Spunta fuori nei modi più ovvi e innegabili ma solo quando sta per succedermi qualcosa di bello.
Sono Sagittario, e ciò significa che sono sempre alla ricerca di novità. Vuol dire anche che ogni anno mi aspetta una festa di compleanno con tema natalizio. Amo i colori vivaci e ciò che fa sembrare la realtà più bizzarra di quello che è. Ho una collezione di nastri e cerchietti, li adoro tutti.
Penso troppo, pianifico troppo e organizzo troppo. E’ sempre stato così, fin da quando ero piccolissima, poi sono diventata alta come un gigante e iper-chiacchierona.


Per leggere altro andate qua

Nessun commento:

Posta un commento